Username
SERVIZI
> CONTO VENDITA

Condizioni Conto Vendita

Per affidare in conto vendita il suo materiale fotografico, sono necessari un Documento di Identità, il vostro Codice Fiscale e la maggiore età.
Le verranno richieste anche le sue coordinate bancarie (codice IBAN) per poter effettuare il bonifico di accredito dopo la vendita.

Le provvigioni applicate da New Old Camera sul conto vendita variano come riportato di seguito:

PREZZO DI VENDITA DEL MATERIALE PROVVIGIONE APPLICATA
valore commerciale da 100 a 1000 euro 18%
oltre 1000 euro 15%
Non viene offerto il servizio di conto vendita per materiale con valore inferiore a 100 euro.


Il proprietario del materiale fotografico deve garantire la provenienza del materiale stesso ed il suo funzionamento.

La verifica, presa in carico e pubblicazione del materiale  sul sito NOC ha un costo di Euro 18,00 per ogni oggetto posto in vendita. Tale costo viene addebitato al proprietario solo in caso di suo ritiro del materiale prima della vendita.

Il prezzo di vendita al pubblico viene stabilito da New Old Camera dopo la verifica delle condizioni del materiale.

Il proprietario può riprendersi il materiale in qualsiasi momento, tranne nel caso che questo sia già stato già prenotato.

GARANZIA
Per i primi 6 mesi dalla vendita, la garanzia è a carico del proprietario (fornitore del prodotto).

Pertanto nel caso in cui il prodotto risulti difettoso entro 6 mesi dalla data di vendita, il costo della riparazione del medesimo verrà addebitato al proprietario (fornitore del prodotto).

Qualora il prodotto venga ritenuto non riparabile, New Old Camera S.r.l. provvederà a restituire il prodotto al proprietario (fornitore del prodotto), il quale rifonderà a New Old Camera S.r.l. l’eventuale ricavato dalla vendita dello stesso.

Il pagamento della fattura delle provvigioni di vendita verrà effettuata con bonifico, assegno o contanti a partire da 15 giorni dalla data di vendita.